Via Bellagamba, 2/bis - Jesi (AN)
Telefono +39 0731 779196
 

Sei un'officina? ACCEDI REGISTRATI

Centralina Airbag

A seguito di un impatto o ad un incidente, i dispositivi di sicurezza come gli Air Bags, sono chiamati a svolgere la loro funzione. Quando poi è il momento di procedere alla riparazione dei danni, oltre alla spesa per gli Air Bags “scoppiati” durante l’impatto, è necessario sborsare un’altra ingente somma per la sostituzione della centralina che ne regola il funzionamento. Da oggi è possibile riparare le centraline Air Bag, con un notevole risparmio rispetto all’acquisto di una nuova centralina.
Importante: la funzionalità originaria NON VIENE ASSOLUTAMENTE MODIFICATA, QUINDI LA TUA SICUREZZA NON VERRA’ MAI MENO.

Un altro problema abbastanza diffuso che comporta il fastidioso ripetersi dell’errore e della segnalazione sul quadro strumenti, è sicuramente quello del sensore che rileva la presenza o meno del passeggero sul sedile anteriore.
In caso di rottura del sensore presenza passeggero, è possibile emulare il sistema evitando così il lungo e fastidioso lavoro di smontaggio del rivestimento sedile necessario per la sostituzione della centralina presente.

Ecco alcuni esempi di auto coinvolte nel problema:
FIAT STILO
MERCEDES
BMW
MINI
MAZDA
SUZUKI

Log In or Register

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.