Via Bellagamba, 2/bis - Jesi (AN)
Telefono +39 0731 779196
 

Sei un'officina? ACCEDI REGISTRATI

Riparazioni

Il profilo professionale acquisito nel tempo dal personale, unitamente alle esperienze e alle competenze raggiunte vengono offerte alla clientela della nostra azienda nella gestione delle riparazioni.

Nell’ottica di una strategia, che prevede il consolidamento e l’allargamento della propria clientela e dei settori applicativi, DM-Elettronica offre la propria esperienza e professionalità nel campo delle rigenerazioni elettroniche.
La competenza è ottenuta grazie alle innumerevoli problematiche affrontate e risolte durante gli anni con l’uso delle più moderne tecnologie, nonché grazie al costante aggiornamento, indispensabile in un settore in continua evoluzione come quello dell'elettronica e dell’informatica.
La nostra esperienza ci consente di poter intervenire a vari livelli quali: elettrotecnico, elettronico, elettrico, informatico.
Le riparazioni vengono effettuate presso il nostro laboratorio dove viene eseguito una Failure analysis e un Reverse Engineering sul prodotto, codificazione ed archiviazione della problematica riscontrata e della sua relativa soluzione. Possiamo quindi offrire un ampio raggio di Servizi di Consulenza nel campo delle riparazioni.
DM-Elettronica assicura la qualità del servizio, che i nostri clienti ci riconoscono da tempo.
L' esperienza associata ad un organico formato da tecnici specializzati, sono sinonimi di affidabilità, competenza e qualità.
Il nostro lavoro implica aggiornamenti continui, passione, costanza, curiosità, capacità di ricerca tecnologica.
Effettuiamo regolarmente corsi tecnici e corsi di aggiornamento, per essere al passo con la costante evoluzione informatica.
La qualità è raggiunta mediante rigorosa scelta dei soli componenti originali e certificati da uno standard di progettazione collaudato.

Log In or Register

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.